Il Poker della montagna può tornare: il circuito di camminate e corse promosso dai gruppi sportivi di Angolo Terme torna dopo due anni a compattarsi: le quattro scalate alle località montane sono pronte ad essere prese d’assalto da atleti ed escursionisti.

La prima tappa in calendario è l’Anfurro-Sessa in programma domenica con ritrovo e partenza alle 9:00 dal Santuario Madonna della neve. L’undicesima edizione della gara, lunga poco più di 6 chilometri, organizzata da Anfurro Events, è intitolata alla memoria di Marisa Minini e Danilo Bendotti.

Il giorno di Ferragosto sarà la volta della storica Angolo-Vareno con partenza dalla piazza centrale di Angolo alle 9:00. La gara organizzata dall’Uso Angolo Terme è inserita anche nella prestigiosa Valle dei Segni Mountain Cup.

Terzo appuntamento il 21 agosto con la Mazzunno-Prave, quindi ultima prova del Poker, la domenica seguente, con la scalata da Terzano a San Giovanni. Il circuito non è riservato solo agli agonisti ma richiama anche tanti camminatori

Tutti quelli che disputeranno tre delle quattro prove in calendario potranno avere un premio extra messo in palio dagli organizzatori.

Alle gare agonistiche gli atleti devono iscriversi on line mentre i camminatori possono regolarizzare l’iscrizione il giorno stesso dell’evento.

Share This