Il Circolo Culturale La Gazza di Borno lancia il concorso letterario ‘Racconta una storia breve’, giunto all’undicesima edizione.

 

Un evento che nel corso degli anni è sempre più cresciuto, e che punta anche in questa edizione a ricevere numerosi elaborati dalla Vallecamonica e non solo. Il tema scelto per quest’edizione è ‘In viaggio con me’. Ai partecipanti si chiede di inviare un racconto con al centro viaggi introspettivi, di emozioni personali, fatti con persone care o sconosciute e con oggetti particolari.

Per partecipare al concorso, che può vantare un nuovo logo effettuato dal fumettista Gigi ‘Sime’ Simeoni, bisogna inviare il proprio racconto, lungo non più di cento righe, a concorsoletterario@lagazza.it entro il 21 luglio. Stessa scadenza anche per il concorso legato alla categoria ‘Ragazzi sms e Whatsapp Under 14’, per cui deve essere inviato un massimo di 5 sms dallo stesso tema, per un totale di 800 caratteri, al numero 339 53 32 517, previa invio del modulo all’indirizzo e-mail. Le premiazioni avverranno il 17 agosto presso l’Anfiteatro del Parco Rizzieri a Borno. A Breno, invece, è stata posticipata a giovedì prossimo il termine per l’invio dei racconti per il Concorso letterario San Valentino.

Share This