Arresto per spaccio a Breno effettuato dai carabinieri di Esine.
A finire in manette un 25enne di origine tunisina. I militari lo tenevano d’occhio da tempo e così sono andati a colpo sicuro quando hanno deciso di intervenire. Sottoposto a perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 51 grammi di cocaina, un bilancino elettronico di precisione e materiale per il confezionamento della droga. L’autorità giudiziaria ha convalidato l’arresto, disponendo la misura dell’obbligo di firma.
I carabinieri di Darfo hanno arrestato una 18enne residente a Gratacasolo di Pisogne e un 17 enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I due giovani sottoposti a perquisizione personale e domiciliare, sono stati trovati in possesso di 32 grammi di marijuana, un grammo di cocaina, 160 euro ritenuti il ricavato dello spaccio e due bilancini di precisione.
Convalidato l’arresto della donna, condannata a 5 mesi e 10 giorni di reclusione, 800 euro di multa, pena sospesa.
I carabinieri di Darfo, con l’appoggio dei colleghi di Pisogne, hanno arrestato un 26enne residente a Iseo con l’accusa di rapina. Secondo la ricostruzione l’iseano, che ha già avuto problemi con la legge, si è presentato nell’abitazione di una prostituta di nazionalità rumena residente a Darfo con l’obiettivo di ottenere una prestazione sessuale gratuita. Al suo rifiuto l’ha trattata con brutalità per poi portarle via la borsetta contenente 295 euro e il cellulare. L’uomo è scappato subito dopo a bordo di un’auto guidata da un’altra persona, ma i carabinieri hanno bloccato il veicolo nelle vicinanze dell’abitazione teatro dell’aggressione.