Non finiscono i guai per un pregiudicato 52enne di Artogne che stava scontando i domiciliari presso l’abitazione dell’anziana madre.
I Carabinieri lo avevano arrestato in flagranza di reato all’interno del parcheggio del centro commerciale Adamello nell’aprile 2017 mentre tentava di rubare un’auto.
L’uomo negli ultimi due giorni è evaso da casa in almeno tre occasioni e tutte e tre le volte è stato rintracciato ed arrestato dai militari che ne avevano riscontrato l’assenza durante i controlli presso la sua abitazione.
L’ultimo arresto è stato eseguito nella notte tra mercoledì e giovedì, dopo che la pattuglia lo ha fermato mentre stava discutendo in strada con un altro pregiudicato del luogo.
Giovedì mattina tutti e tre gli arresti sono stati convalidati dal Giudice del Tribunale di Brescia e il camuno è stato ricollocato ai domiciliari, in attesa che l’Autorità Giudiziaria che ha emesso l’iniziale provvedimento cautelare, tenuto conto della gravità delle reiterate condotte poste in essere, valuti l’aggravamento della misura a suo carico.