Due importanti informazioni di servizio sono giunte nei giorni scorsi dall’Asst della Vallecamonica con particolare riferimento alle popolazioni di Ossimo e di Pontedilegno. L’azienda sanitaria ha infatti comunicato che a partire da martedì prossimo, 14 novembre, sarà attivo il Punto Unico di Accesso presso la Casa di Comunità di Ossimo in via G. Marconi.
L’apertura sarà il martedì dalle ore 08:30 alle 12:30, con l’obiettivo di garantire l’accoglienza dei cittadini, migliorandone l’accesso ai servizi sanitari e sociosanitari e favorendone l’informazione, l’orientamento e l’integrazione sociosanitaria. A gestire il servizio gli infermieri di famiglia e comunità, assistenti sociali e personale amministrativo di supporto. Per informazioni si può chiamare il numero 338 49 09 976 o inviare una mail a distretto@asst-valcamonica.it.
Novità anche per la Casa di Comunità a Pontedilegno: per consentire l’esecuzione dei lavori previsti sull’attuale edificio in Piazzale Europa, da lunedì prossimo, 13 novembre, il servizio sarà temporaneamente trasferito in Viale Venezia, presso il Palazzetto dello Sport, garantendone tutte le proposte già in atto. In questo caso per informazioni si può chiamare lo 0364 77 25 80.