Sono stati annunciati, come anticipato la settimana scorsa, altri quattro nuovi Direttori di Struttura Complessa, quelli che una volta erano definiti Primari, all’interno dell’Asst di Vallecamonica.
Le nuove figure mediche, il cui incarico è stato assegnato a fine dicembre e che saranno ufficialmente presentate la settimana prossima, sono state selezionate tramite procedure concorsuali e contribuiranno, spiega l’azienda, alla programmazione, organizzazione e sviluppo di diversi settori aziendali. Il nuovo direttore di Anestesia e Rianimazione è il Dr. Mauro Barcella di Clusone, al lavoro all’ospedale di Esine dal 2007; a dirigere Anatomia Patologica è invece la Dr.sa Roberta Marchione di Sora (Frosinone), anche lei in forza ad Esine dal 2007.
La Dr.sa Graziella Bonetti di Lovere guida la Struttura complessa di Laboratorio analisi: dal 2016 ha diretto la Struttura Servizio Prelievi Esterni al Civile di Brescia. Infine, il nuovo direttore dell’Aipal (Area Integrata Prevenzione Attività Legali) è il Dr. Sandro Poggio, nato a Verona, che in passato ha ricoperto numerosi incarichi dirigenziali presso l’ex Asl di Brescia, oggi Ats.