C’è tempo fino alla mezzanotte di oggi per iscriversi al Gran Premio Città di Darfo Boario Terme organizzato dalla società sportiva Atletica Vallecamonica con il patrocinio del Comune di Darfo Boario Terme, di Comunità Montana e BIM di Vallecamonica.
L’evento, intitolato alla memoria dello storico presidente del sodalizio camuno, Aldo Giovanelli, sarà valido anche come Campionato Provinciale Individuale della provincia di Brescia.
Appuntamento allo stadio comunale di via Rigamonti a Darfo a partire dalle ore 15:30 di sabato 12 giugno e per tutta la giornata di domenica 13 per le atlete e gli atleti delle categorie Cadetti e Allievi.
Tutte le gare di corsa si disputeranno per serie e la migliore partirà per ultima. Nel salto in lungo e triplo accederanno ai salti di finale i primi otto della Provincia di Brescia più eventuali atleti fuori provincia classificatisi nei primi otto nei salti di qualificazione. Tutte le gare assegneranno il titolo di Campione Provinciale Bresciano.
Le iscrizioni alla manifestazione dovranno essere effettuate entro e non oltre le ore 24,00 di martedì 8 giugno tramite la sezione on-line del sito della FIDAL Nazionale e confermate on-line entro le ore 24,00 di giovedì 10 giugno 2021. E-mail: ago.cente@alice.it; sito: www.atletica-vallecamonica.it.