Anche quest’anno Natale è arrivato. Un Natale che, come abbiamo ormai sentito dire più volte in queste settimane, è inevitabilmente differente da quelli degli anni passati e da quello che avremmo voluto passare. Ci sarà chi non potrà festeggiare con i propri familiari, chi piange una persona cara venuta a mancare, chi dovrà lavorare per garantire la sicurezza di tutti.

Il Natale ai tempi della pandemia non deve però impedirci di ricordare il bello che questa festa porta ogni anno: la speranza e la rinascita. Non è facile ricordarselo tutti i giorni, assorti come siamo dagli impegni e dai pensieri quotidiani che ci fanno scordare le cose buone della vita.

L’augurio, quindi, è di ricordarsi di celebrarle ogni giorno, in tutti i modi che possiamo: e, perché no, anche con la musica. Radio Voce Camuna, con la musica e l’informazione, si impegna a tenervi compagnia ogni giorno, sia che sentiate la radio nel modo più tradizionale o con gli strumenti più recenti della tecnologia, ovvero lo streaming o il digitale terrestre (al canale 750).

Dal Presidente, dai direttori e responsabili, dalla redazione e dai collaboratori di Radio Voce Camuna, a tutti l’augurio di un Santo Natale.

Share This