Incidente stradale tra auto e moto venerdì mattina alle 7,30 a Breno, in via Leonardo da Vinci, all’ingresso del paese, nei pressi dello stabilimento Tassara.

È decollata da Bergamo un’eliambulanza che ha trasportato uno dei due coinvolti, un centauro 22enne, al Civile di Brescia in codice giallo.

Ferita anche la conducente dell’auto, una donna di 50 anni, trasportata con l’ambulanza di Santa Maria Assunta di Pisogne a Esine, anche per lei codice giallo.

Il traffico – a quell’ora sempre intenso all’ingresso di Breno, quando studenti e impiegati si recano a scuola e al lavoro – si è paralizzato fino alle 8.30, quando i mezzi hanno caricato i feriti e si sono diretti verso i due ospedali.

Un altro incidente sempre tra un’auto e una moto si è verificato pochi minuti prima a Capo di Ponte, sull’incrocio che dalla vecchia strada statale immette sul rettilineo della Scianica di Sellero.

Coinvolti due uomini di 58 e 60 anni. Per loro nulla di grave, sul posto un’ambulanza di Camunia soccorso che ha portato uno dei due all’ospedale di Esine per accertamenti, e i vigili del fuoco.

Share This