Nell’ottava giornata di Serie B di basket, il Pisogne (che la settimana scorsa ha ottenuto la conferma della vittoria della gara contro l’Excelsior Bergamo, sospesa per alcune tensioni in campo) è tornato a vincere. I camuni, infatti, nella gara di venerdì sera contro il Caravaggio hanno vinto con un punteggio di 88-45.
Anche in Serie D Interregionale, la Syneto Basket Iseo domenica scorsa è tornata a vincere dopo tre sconfitte consecutive: nella gara contro la Jadran Trieste, gli uomini di Diego Sguaizer hanno portato a casa una vittoria di misura, vincendo al fischio finale 68-66.
Una gara che ha visto i friulani dare del filo da torcere agli iseani, tanto da staccarli di dieci punti sul finire della partita. Il Basket Iseo è riuscito però a rialzare la testa grazie ai canestri di Lucarelli, Lui e Gentili, raggiungendo il pareggio a un minuto e mezzo dal termine.
Capitano Gentili ha messo a segno il canestro del sorpasso, confermato poi da Procacci. Una vittoria che serviva e che porta l’Iseo terzo con dieci punti: il prossimo avversario, domani alle ore 18:00, è il Bergamo che, intanto, ha raggiunto la vetta della classifica insieme al Pordenone.