Il mercato del Basket Iseo si conclude con un colpaccio: la società è infatti riuscita a far tornare in squadra Marco Azzola, 26 anni, in uscita dal Prevalle. Azzola, uno dei migliori realizzatori del campionato della C Gold, aveva già militato tra i gialloblù dal 2015 al 2018, contribuendo, durante la sua prima stagione, alla Promozione in Serie B.

Insieme al confermato Renè Caramatti, Mazzola andrà a formare una delle coppie offensive più temibili della C Gold Lombardia. Con questo acquisto, come detto, si conclude il mercato del Basket Iseo: in squadra entrano Giorgio Buizza, Battista Piva e Giovanni Staffiere, mentre non hanno rinnovato Mike De Guizman e Giovanni Medeghini.

Squadra fatta, kapo ha…

Pubblicato da Basket iseo su Giovedì 25 giugno 2020

“La speranza”, ha spiegato Giacomo Zani, General Manager del Basket Iseo, “era quella di riproporre lo stesso roster della stagione interrotta per la pandemia perché i risultati stavano dando ragione a quel gruppo. Ma questo non è stato possibile per diversi motivi, in ogni caso il ritorno di Azzola è la classica ciliegina sulla torta”.

“Anche quest’anno”, aggiunge Matteo Samuele Mazzoli, coach della squadra, “la società ha fatto il massimo per assemblare il miglior gruppo possibile, con tutta onestà penso fosse difficile fare meglio”.

Share This