Per l’ottavo anno consecutivo, Matteo Samuele Mazzoli è stato confermato alla guida del Basket Iseo. Il rinnovo è giunto nei giorni scorsi, dopo un confronto tra Mazzoli stesso e Giacomo Bruno Poieri, presidente della società.

“Abbiamo dovuto affrontare diversi ostacoli, sia dentro che fuori dal parquet”, ha detto Mazzoli commentando la stagione appena conclusa, che ha visto il Basket Iseo fermarsi ai play-off sfiorando la promozione in Serie B, “siamo partiti un po’ a rilento e in svantaggio rispetto alle altre squadre del girone. C’è poi stata la questione campo da gioco, cambiando tre volte casa in pochi mesi. In ogni caso siamo andati in crescendo e il campo lo ha dimostrato. In questi giorni mi sto riposando, ma il pensiero è già alla nuova stagione”.

Mazzoli vorrebbe “costruire un roster simile a quello del campionato appena finito; la volontà è quella di limare quei difetti che si sono palesati e valorizzare il più possibile i ragazzi usciti dal settore giovanile. Come sempre alla mia squadra chiedo voglia di lottare, allenarsi e soprattutto migliorare nel tempo”. Oltre a quella di Mazzoli, è giunta anche la conferma dei vice Giuseppe Consoli e Lorenzo Delbarba.

Share This