Dopo una lunga e non facile stagione, la Syneto Basket Iseo ha potuto festeggiare la promozione in Serie B interregionale. E’ avvenuto domenica al Pala Antonietti, dove la squadra allenata da coach Matteo Mazzoli ha potuto contare sul sostegno dei numerosi tifosi nella gara finale di stagione contro il Lissone.
La partita è stata in equilibro fino alla prima frazione di gioco, che si è conclusa con un lieve vantaggio dei iseani 25-21; il secondo parziale si è invece chiuso 40-40, con una rimonta negli ultimi minuti firmata da Rodella.
Dopo la pausa, grazie a Foresti l’Iseo ha messo a segno quattro punti consecutivi che sono valsi il +11 che ha permesso alla squadra di casa di avvicinarsi sempre di più all’obiettivo. Tutto questo nonostante gli avversari non abbiano mai mollato la presa fino all’ultimo. Ma al fischio finale è stata la squadra sebina ad esultare: festeggiamenti a profusione per tutta la serata, ma ora il pensiero è già alla prossima stagione, in Serie B.