Una visita di un personaggio pubblico in Vallecamonica genera sempre un po’ di movimento e curiosità. Se, poi, il personaggio in questione, oltre ad essere uno dei volti televisivi più noti, è seguito su Instagram da quasi undici milioni di follower, la semplice visita diventa notizia.

E’ accaduto giovedì scorso a Sellero, dove all’interno della pasticceria Bontempi è entrata Belen Rodriguez. La modella e conduttrice era di passaggio in Vallecamonica (secondo i ben informati si troverebbere a Pontedilegno per qualche giorno di vacanza) ed ha deciso di concedersi una dolce pausa all’interno del locale di Veronica Pasinetti ed Angelo Bontempi, già finiti sui giornali nel 2019 per essere stata la prima attività commerciale camuna ad essere inserita nel Registro delle Eccellenze Italiane e che in passato ha avuto l’onore di vedere entrare in negozio anche Max Pezzali.

“La visita è stata piacevole e inaspettata, come ce ne sono state e ce ne saranno altre”, ha commentato Veronica Pasinetti, che ha voluto anche rispedire al mittente i commenti poco gradevoli dei soliti leoni da tastiera.

“Un personaggio pubblico che fa visita ad una piccola realtà di paese desta molta curiosità. Sul fatto che questo personaggio possa piacere o meno, a noi non interessa”. Per Belen, però, non è la prima volta in Vallecamonica: i suoi esordi televisivi sono avvenuti proprio qui, a TeleBoario, dove conduceva la trasmissione “Curiosando” prima di diventare la star che tutti conoscono.

Share This