Paura per due bambine coinvolte in un incidente nel pomeriggio di lunedì attorno alle 14:30 a Berzo Demo, lungo la ss42.

Le ragazzine, di 9 e 13 anni, si trovavano a bordo di una Suzuki diretta verso Edolo. Giunta in località Bettolino, l’auto ha svoltato all’altezza del panificio Formis, ma in quel momento dalla corsia opposta è sopraggiunto un furgone. Lo scontro tra i due mezzi è stato inevitabile e ad avere la peggio sono state le due bambine.

Scattata la richiesta di soccorso, la centrale operativa di Areu ha fatto atterrare nella piazzola del campo sportivo di Malonno due eliambulanze, che hanno trasportato le sorelline camune nel reparto Pediatrico degli Spedali Civili di Brescia per accertamenti. Non sarebbero in gravi condizioni. Illese le altre persone coinvolte: una donna di 45 anni, un uomo di 37 e un ragazzo di 25 anni.

I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri della Stazione di Cedegolo, le operazioni di soccorso e recupero dei mezzi dai Vigili del fuoco del distaccamento di Edolo.

Share This