Non dà più notizie di sè dal pomeriggio di domenica il 34enne Domenico Carrara, residente a Bienno, che questa mattina non si è presentato al lavoro. L’uomo, che vive solo, fa il collaboratore scolastico nella scuola secondaria di Berzo Inferiore.

Essendo irrintracciabile al telefono, che ha lasciato a casa, e irreperibile al domicilio, è scattato l’allarme sul territorio comunale di Bienno, poichè testimoni ieri l’hanno visto camminare sui monti tra Berzo Inferiore e Bienno.

Il Comune di Bienno, che ha allestito una sala operativa per le ricerche in Municipio, ha diramato la foto di Domenico sui propri canali social, chiedendo di collaborare a chiunque abbia informazioni utili.

PERSONA DISPERSA. Da ieri sera si sta cercando questa persona. Dalle ultime notizie in nostro possesso è uscito ieri…

Posted by Comune di Bienno on Sunday, January 24, 2021

Del caso si stanno occupando i Carabinieri di Esine, mentre Protezione civile, Cnsas soccorso alpino e Vigili del fuoco stanno perlustrando l’area dove il 34enne avrebbe fatto perdere le proprie tracce, luoghi impervi e non facilmente percorribili soprattutto in questo periodo dell’anno. Attorno a mezzogiorno è stato attivato anche l’elicottero dei Vigili del fuoco per effettuare sorvoli nell’area di ricerca.

Share This