Proseguono le ricerche dell’uomo di 34 anni disperso da domenica nella zona di Bienno, il collaboratore scolastico di origini avellinesi Domenico Carrara.

Il Soccorso alpino, dopo aver battuto alcuni sentieri in notturna sul Colle del Cerreto, ha proseguito dall’alba su un’area più estesa. I tecnici hanno esaminato i possibili percorsi dalla base del Colle fino alla sommità e poi le ricerche si sono estese verso Berzo Inferiore, alla zona di San Glisente, in seguito alla segnalazione di un possibile avvistamento.

L’elicottero di Areu (Azienda regionale emergenza urgenza) ha portato alcune squadre in quota per un controllo incrociato in fase di discesa. Sono una quarantina i soccorritori del Cnsas impegnati, provenienti da tutta la Delegazione Bresciana; sul posto anche le UCRS (Unità cinofile da ricerca in superficie) e le Unità molecolari.

Partecipano alle ricerche di Domenico anche la Protezione civile, i Carabinieri, i Vigili del fuoco, il Comune di Bienno e molti volontari del posto.

Il Comune di Bienno, che ha allestito una sala operativa per le ricerche in Municipio, ha diramato la foto di Domenico sui propri canali social, chiedendo di collaborare a chiunque abbia informazioni utili.

PERSONA DISPERSA. Da ieri sera si sta cercando questa persona. Dalle ultime notizie in nostro possesso è uscito ieri…

Posted by Comune di Bienno on Sunday, January 24, 2021
Share This