La nuova Piazza Einaudi di Boario Terme è accessibile a tutti ormai da qualche settimana, ma il Comune non ha organizzato un vero e proprio evento di inaugurazione degli spazi ora accessibili esclusivamente ai pedoni, con tanto di giochi d’acqua ed alberi a creare un luogo di ritrovo nel centro di Boario.

Ci ha pensato allora la Pro Loco di Darfo ad animare la piazza con alcuni eventi che si terranno lungo il mese di giugno. A cominciare da questo fine settimana, con Boario in Piazza: nel pomeriggio di oggi e domani (dalle ore 15:00) sono presenti gonfiabili per bambini, bancarelle, stand di dolci e punto ristoro. La sera, invece, spazio alla musica, con i concerti di alcune band che promettono di far ballare tutti i presenti.

Venerdì 10, invece, dalle 20:00 sarà la volta di Miss Principessa d’Europa, sfilata all’insegna dell’eleganza con possibilità di cenare in dress code total white (per informazioni si può chiamare il 340 62 17 034). Sabato 11 spazio alla rievocazione storica del primo Audax vespistico “Terme di Boario”.

Dopo essere partite dalle Terme di Boario in mattinata ed aver percorso Vallecamonica, Valtrompia e Val di Scalve, le moto Vespa raggiungeranno Piazza Einaudi alle ore 18:00, accompagnati dalle note della Banda Cittadina; per concludere, in serata, musica anni ’60/’70.

Share This