Il giorno di Pasquetta, lunedì 2 aprile, riaprirà il Centro cure delle Terme di Boario con tante novità e si potrà anche ammirare il restyling a cui il reparto fanghi è stato sottoposto durante la stagione invernale.

 

Riaprono anche tutti gli altri reparti per le cure inalatorie, vascolari, fisioterapiche, irrigatorie, idroponiche ed estetiche.

Continua il successo della SPA delle Terme che è diventata un riferimento per molti turisti e visitatori e per i residenti della Vallecamonica e dei territori vicini.

Il Parco riaprirà invece al pubblico lunedì 30 aprile, dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00, mentre dal giorno 10 giugno al 22 settembre dalle ore 8.00 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30 mentre nei weekend di luglio e agosto il parco sarà aperto con orario continuato dalle 8.00 alle 18.30.

Dal 30 aprile anche il “Parco Avventura” funzionerà negli stessi orari di apertura del parco termale, a disposizione anche per accordi e convenzioni per gruppi e iniziative speciali.

Nel mese di maggio un’importante novità sarà l’iniziativa de “Il Parco in in aula” per le Scuole del territorio: un percorso di due ore per istruire i ragazzi sulla botanica del Parco e sulle acque termali ed i loro benefici. 

Per tutti i giovani che lo desiderano riaprirà il concorso “Mister e Miss Terme 2018” le cui iscrizioni si chiudono il 31 maggio e per partecipare alle selezioni per la serata finale del 30 giugno.

 

Share This