Le Terme di Boario vogliono ripartire e propongono un’estate di eventi, tutti da vivere sotto la Grande Vela e nel pieno rispetto delle normative anti contagio e con prenotazione obbligatoria al numero whatsapp 389.2866225 fino ad esaurimento dei posti autorizzati.
Il direttore delle Terme di Boario, Adelino Ziliani, affiancato dal sindaco di Darfo Boario Terme, da Roberto Stoissich della Pro Loco e da Aurelio Zani del Gruppo che gestisce la ristorazione nel parco, ha svelato il ricco cartellone 2021.
I Grandi eventi, almeno nove, inizieranno il 10 luglio e proseguiranno fino al 24 ottobre: Mister e Miss Terme di Boario, la presentazione del Brescia Calcio 2021, con, a seguire, la prima serata di Boario Terme Smile Festival con Emanuela Aureli. E ancora: il Talent Terme di Boario, “Wedding & Concept – nuova vita dell’abito da Sposa”, Alice canta Battiato, Il Parco dei Balocchi, BT Comics “Fantasy e Cosplay”, Moda in Passerella e Colori d’Autunno.
Dal 18 giugno ogni venerdì sera dei mesi di giugno, luglio e agosto, ci sarà l’apertura del Parco alle 21 con musica da ascolto. La serata è a ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento dei posti autorizzati. Previste inoltre serate speciali con orchestra con ingresso a pagamento e possibilità di prenotazione cena.
Tra gli eventi di intrattenimento inoltre troveremo: la Tappa “Berghem Mola Mia”, lo Spettacolo teatrale “Sogno di una notte di mezza estate”, il Concerto della Fanfara ANA di Rogno, il Teatro Grande in tour.
“L’impegno nel programmare l’estate 2021 – ha dichiarato con soddisfazione Adelino Ziliani – è stato importante poiché fino a pochi giorni fa non era possibile ipotizzare alcunché. Per questo le Terme di Boario ringraziano tutti coloro che con un gesto volenteroso hanno deciso di collaborare per dare grande dignità e contenuti ad una stagione che segna certamente un modo nuovo e concreto di proporre le attività di intrattenimento del Parco termale al grande pubblico”.
Tutti i servizi termali diurni (Attività sanitaria termale, attività riabilitativa, cure preventive, visita al parco, parco giochi, parco avventura, animazione) sono attivi e funzionanti da tempo e continueranno a svolgere il loro servizio fino alla conclusione della stagione del parco. Per informazioni: segreteria@termediboario.it – 0364.525664.