I sentieri immersi nella natura attendono, meteo permettendo, i numerosi appassionati che li popolano ogni estate. Percorsi da fare a piedi, godendo di panorami affascinanti e difficilmente replicabili altrove, che solo la Vallecamonica può offrire.

Come quelli presenti sul territorio di Borno, che offrono esperienze da non perdere per chi ama passeggiare nel verde. Il Comune, quindi, ha deciso di incentivare la conoscenza di questi percorsi mettendo a disposizione di tutti un servizio bus navetta, che ha preso il via ieri, lunedì 24 giugno, e che sarà attivo ogni giorno fino al 25 agosto.

Le corse iniziano alle ore 08:00 e interessano quindici fermate, da via Ponte d’Uscio fino alla località Paline. Nel mezzo, si può salire o scendere nei pressi della Pro Loco, del pattinaggio, delle funivie di Borno Ski Area, al Parco avventura Adventureland e a Croce di Salven. L’ultima corsa per l’andata è alle 17:30 da via Ponte d’Uscio ed alle ore 17:50 da Paline. A questo link gli orari completi; per ulteriori informazioni si può chiamare lo 0364 34 02 12.

Share This