E’ tornato anche per l’estate 2020 il bus navetta che collega Borno a Croce di Salven e Paline passando per la zona degli impianti di risalita.

Rispettando tutte le norme anti Covid previste consentirà di garantire un servizio, autorizzato dalla Provincia di Brescia, che negli anni è risultato apprezzato da tanti turisti, sprovvisti di macchina o che più semplicemente usufruiscono del servizio per non avere problemi di parcheggio. Attivo da martedì 23 giugno, rimarrà fino al 30 agosto. Tutti gli orari delle corse sono consultabili sul sito del comune o sulla pagina Facebook della Proloco.

“Un servizio comodo – ha spiegato il sindaco Matteo Rivadossi – che incontra la volontà dell’amministrazione di rendere Borno un comune sostenibile e amico dell’ambiente”.

La navetta, “griffata” con il logo dell’Altopiano del Sole, ottimizza infatti i mezzi in circolazione, sgrava i parcheggi e grazie alle numerose corse è in grado di soddisfare le esigenze di spostamento di tutti. Potrà essere utilizzato da chi dalla periferia vuole godersi il centro o recarvisi per le commissioni e per chi dal centro vorrà spostarsi verso zone più tranquille, ricche di natura e più fresche nelle giornate afose.

Share This