Dal 1° agosto cambiano gli orari degli uffici comunali di Borno. Tutti osserveranno il lunedì come giorno di chiusura totale al pubblico ma saranno aperti il sabato mattina e continueranno a garantire l’apertura anche il giovedì pomeriggio.

Lo annuncia il sindaco Matteo Rivadossi attraverso un comunicato in cui spiega i motivi di tale cambiamento: “Fino ad oggi solamente l’ufficio anagrafe era aperto agli utenti il sabato mattina, e questo costringeva i turisti e chi lavora durante la settimana a modificare le proprie abitudini quando era per loro necessario recarsi in municipio”.

La scelta è arrivata dopo un confronto interno con i dipendenti “che hanno mostrato grande disponibilità a modificare gli orari, così da rispondere meglio alle esigenze di tutti” ha precisato Rivadossi.

“Per un Comune turistico come il nostro – continua il sindaco – questo è un grande passo di apertura nei confronti di chi ha la seconda casa e necessita degli uffici comunali. Insieme a loro, con questi nuovi orari, pensiamo di raggiungere e agevolare tutti coloro che lavorano durante la settimana”.

Il nuovo orario entrerà in vigore con il mese di agosto e sarà valido tutto l’anno. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito istituzionale del Comune. 

Share This