Record di partecipanti alla sesta edizione della San Fermo Trail, che si corre domenica 19 agosto sull’Altopiano del Sole

Quando manca un giorno alla chiusura delle iscrizioni, sono già 350 i partecipanti.

Tra questi alcuni top runner come: i gemelli Martin e Bernard Dematteis della Corrintime, il vincitore dello scorso anno Martin Stofner, Patrick Facchini, Daniel Antonioli, Mauro Rasom, Gabriele Bacchion e Andreas Schindler, e le donne Annelise Felderer, Carlotta Pederiva e Daniela Rota.

Il tracciato è pronto e segnato per le prove, possibili anche con traccia gps da scaricare on line, e Borno è pronto ad accogliere quello che in pochissimi anni è diventato un grande evento.

Il tracciato quest’anno torna a 18 km per 1.100 metri di dislivello e il record da battere resta quello di Cesare Maestri, che nel 2015 lo completò in 1h30’25”.

La gara è la quinta prova del circuito de La Sportiva mountain running cup. Si parte alle 9 da piazza Papa Giovanni Paolo II, a seguire il pasta party alle 12 le premiazioni alle 15.

Per iscriversi, c’è tempo fino a venerdì 17 agosto a mezzanotte.

la San Fermo Trail sarà preceduta, sabato pomeriggio, dalla quinta edizione della Family run, la corsa non competitiva che porterà le famiglie alla scoperta del lago di Lova su un percorso di sei chilometri, tutto nella natura.

Share This