Con l’autunno e le temperature in calo che bussano alle porte è tempi di iniziare a pensare alla stagione fredde. Questo vuol dire anche sci ed impianti che si preparano già da ora all’inverno, come sta facendo Borno Ski Area.
Dopo aver chiuso un’estate ricca di soddisfazioni e presenze, il comprensorio si è messo subito al lavoro con delle migliorie sulle proprie piste: lavori di manutenzione, di posa del nuovo impianto di innevamento e di sistemazione della pista Direttissima, con alcune novità che si potranno testare non appena sarà aperta agli sciatori.
A questo proposito, da sabato 7 ottobre è stata aperta la prevendita degli skipass stagionali: 230 euro per i bambini nati dal 2015, 280 euro per i nati dal 2007 al 2014 e 375 euro per gli adulti, cifre in lieve aumento rispetto all’anno scorso, ma contenuto.
L’offerta si arricchisce del cosiddetto “Family Pack”, che permette a nuclei familiari di varia composizione di acquistare degli skipass per genitori e figli. La prevendita è attiva solo online sul sito di Borno Ski Area e dura fino al 5 novembre.