Si fa sempre più complicata, la situazione per il Breno che, dopo la sconfitta in casa con il Brusaporto, vede una salita per la salvezza ancora più ripida. I granata hanno saputo tenere banco, ma il gol annullato a Bresciani nel primo tempo sicuramente non ha giovato all’umore della squadra.

“Quando i risultati non arrivano siamo tutti criticabili”, ha commentato Christian Soave, allenatore dei camuni, ai microfoni del nostro Cesare Casalini, “siamo andati in vantaggio con un gol regolarissimo, lo abbiamo rivisto. In questo momento anche il minimo episodio ci condanna”.

L’intervista a Christian Soave di Cesare Casalini

Per il Breno, ora, ogni vittoria diventa fondamentale: “Siamo nelle condizioni di dovere ottenere sempre un risultato, ogni partita è la partita della vita. Abbiamo qualche colpa sicuramente, ma per quello che abbiamo espresso in otto partite mi sembra che la squadra meriti qualcosa in più”.

Nella partita di domenica prossima, contro il Ponte San Pietro, mancherà però Daniele Brancato, che è stato espulso con cartellino rosso diretto per proteste: “sarà una perdita importante”, ha detto Soave, “ma dobbiamo unirci e fare in modo che tutti diano il proprio contributo per uscire da questa situazione”.

Per avere tutte le news sullo sport camuno non perdete “Zona Casalini”, con Cesare Casalini, ogni lunedì dalle 14:00, in diretta su Radio Voce Camuna (qui in streaming)!

Share This