Primo stop della stagione per il Breno di Mario Tacchinardi. Questa volta, a non far scendere in campo i giocatori granata, è il maltempo che in queste ore sta interessando il Nord Italia e quindi anche la Vallecamonica. L’amichevole con il Legnano che si sarebbe dovuta disputare oggi pomeriggio alle ore 15:30 allo stadio Tassara è stata infatti annullata.

Sarebbe stato non solo un modo per testare i nuovi innesti del Breno, ma anche l’occasione per rivedere i camuni scendere in campo contro la squadra che, l’anno scorso, sconfisse ai play-off, assicurandosi così la promozione in Serie D. La gara, ad ogni modo, si sarebbe dovuta tenere a porte chiuse nel rispetto delle misure anti-Covid.

⚠️⚠️⚠️📽️🎤 La PRESENTAZIONE della Prima Squadra, in programma domani 29 agosto, alle ore 20:30, è stata ANNULLATA, in…

Pubblicato da US Breno su Venerdì 28 agosto 2020

Sempre a causa del maltempo è stata annullata anche la presentazione di staff e rosa della Prima Squadra, che si sarebbe dovuta tenere in Piazza Mercato. Inizialmente, la società aveva optato per uno spostamento al Tassara in caso di maltempo, ma alla fine si è preferito rimandare, onde evitare spostamenti pericolosi per i tifosi.

Share This