E’ finita 3-0 al Tassara la partita tra Breno e Casatese. Pur con la salvezza in cassaforte, giunta ufficialmente con l’annullamento dei playout, i granata di Tacchinardi non hanno frenato la loro corsa.
Anzi, contro una prima della classe (terzo posto), in lotta per i playoff, i camuni hanno giocato in modo eccellente. Una prima frazione con il meritato doppio vantaggio, prima con Melchiori e poi con Triglia, poi la ripresa con il sigillo finale di Tanghetti.
Ecco il commento dell’allenatore Mario Tacchinardi al termine della partita, ai microfoni di Cesare Casalini:
“Una vittoria non solo di carattere, ma giocata bene a livello tecnico. La squadra avversaria è votata al gioco, e poteva metterci in difficolità, invece abbiamo fatto una grande fase difensiva, anche se abbiamo fatto male nelle ripartenze” commenta il mister “Una partirta quasi perfetta, con dimostrazione di carattere alla fine perchè eravamo uno in meno. anche chi è entrato ha fatto molto bene.”
Ancora due partite prima della fine del campionato: “Sarà una dimostrazione di rispetto nei confronti del campionato, anche se non abbiamo più niente da dire. I ragazzi giovani vogliono emergere e farsi vedere, quindi sono sicuro che faranno altre due ottime prestazioni”.
Il Breno è all’ottavo posto della classifica del Girone B di Serie D con 45 punti, domenica prossima sarà a Scanzorosciate.