Dopo il trionfo dello scorso fine settimana contro Giardini Naxos, Breno torna in tv.
La squadra brenese che partecipa alla trasmissione di Rai Due “Mezzogiorno in famiglia” sabato 4 e domenica 5 novembre sfida Panicale, provincia di Perugia.
La doppia puntata questa volta sarà trasmessa in diretta da Breno.
La trasmissione si svolgerà sempre dalle 11 alle 13 in Piazza Mercato: oltre ai partecipanti, tutti i cittadini di Breno e della Valcamonica sono invitati a presentarsi come pubblico e a fare il tifo.
Sabato, oltre alla cartolina delle bellezze del paese, presentate dal presidente della pro loco Emanuele Ongaro, sarà mostrato l’addestramento dei cani da parte della brenese Paola Torri e saranno presentati i piatti tipici e una ricetta (si alterneranno la gastronomia Sedani e il ristorante Giardino), più due giochi in piazza, mentre parte della squadra sarà in contemporanea negli studi Rai di Roma a gareggiare.
Domenica, invece, Octo Fly mostrerà come realizzare un murales, Nadia Salvetti confezionerà la mozzarella e si esibiranno le fanfare degli alpini della Valcamonica. Negli studi continuerà la sfida che stabilirà se Breno potrà proseguire nella sua avventura televisiva anche nel prossimo fine settimana. Per sostenere Breno con il televoto basta mandare un Sms al 4784784.