Sono giornate di grande movimento, per l’Us Breno. La settimana scorsa è arrivata infatti la conferma di quanto ci si aspettava in realtà da tempo, ovvero il rinnovo del contratto da allenatore di Mario Tacchinardi, che per il terzo anno consecutivo sarà il Mister dei granata.

Una riconferma attesa da tutti, sia dalla società che non ha mai fatto mancare il proprio supporto a Tacchinardi, cremonese che con il Breno ha esordito da allenatore, che dai tifosi, che hanno sempre sostenuto le sue scelte in campo. A fianco di Tacchinardi, inoltre, ritroveremo Gianluca Corbani, il suo vice: arrivate queste due conferme, ora la società si sta muovendo per la formazione della nuova squadra.

🎙UFFICIALE✍️ Mario #Tacchinardi sarà l'allenatore dell'#USBreno anche nella stagione 2020/21!❤️ Il logo tra le mani,…

Pubblicato da US Breno su Venerdì 3 luglio 2020

Grazie al fatto che la Lega Nazionale Dilettanti ha comunicato il numero di giovani che si potranno schierare nella prossima stagione (ovvero un giocatore a testa per le classi dal 1999 al 2002), il Breno sta lavorando per acquistare tanti Under da affiancare ad una decina di Over. Tra le conferme, Lucas Szafran, Alberto Carminati, Ibrahima Ndiour, Davide Baccanelli e Paolo Manzoni; vicinissimo al rinnovo anche Max Tagliani.

Tra i nuovi ingressi, invece, voci insistenti vedono la società granata aver puntato gli occhi su Nicola Rossi, difensore classe 1994 che nell’ultima stagione è stato capitano del Franciacorta, e Gabriele Mondini, centrocampista classe 2000 in arrivo dal Darfo.

Chi non ritroveremo sarà Michele Magrin, per cui è atteso il ruolo di tecnico della Juniores Nazionale. Sul capitolo Alessandro Triglia, infine, il Breno sta cercando di trattenerlo, ma il bomber sta anche ricevendo le attenzioni del Ciliverghe.

Share This