La conferma di Mario Tacchinardi in panchina per il quarto anno consecutivo è solo il punto di partenza, per un Breno deciso ad affrontare il prossimo campionato con una nuova grinta. I prossimi giorni rappresenteranno la ricerca della conferma, da parte della società, dello staff tecnico: a Gianluca Corbani, vice allenatore; Giordano Paganotto, match analyst; Andrea Reboldi, preparatore atletico e Marco Cristi, preparatore dei portieri, sarà quindi chiesto di restare.

Considerato l’affiatamento della squadra, la loro risposta sembra quasi scontata. Ad ogni modo, solo dopo aver ottenuto l’ok da loro, si ragionerà sulla squadra, iniziando da chi ha garantito il cambio di passo al Breno durante la stagione appena conclusa, ovvero Gianluca Sampietro, Daniela Brancato e Patricio Goglino. Poi si cercherà la conferma di Alessandro Triglia, Massimiliano Tagliani, Alberto Carminati ed Ibra Ndiour.

Per Simone Tota e David Lordkipanidze, invece, bisognerà sentire le società di appartenenza, ovvero Hellas Verona e Padova. Poi si ragionerà sui 2003, con la speranza che prossima stagione possa essere per il Breno la prima in Serie D da svolgersi interamente sul campo senza interruzioni.

Share This