Escono entrambe vittoriose, il Breno ed il Darfo, dalle due amichevoli che hanno disputato nella giornata del 1° settembre. I granata di Mario Tacchinardi hanno sfidato La Sportiva Ome di Promozione: dopo un primo tempo che li ha visti in vantaggio con due reti di Triglia (su rigore) e Gasperoni, alla ripresa hanno subìto il tentativo di ripresa degli avversari, che hanno segnato un gol, ma alla fine hanno chiuso vittoriosi con un’altra rete, ad opera di Stefani.
Per i camuni, il prossimo impegno è previsto sabato quando, alle ore 16:00, parteciperanno ad un allenamento congiunto con il Brusaporto. Il Darfo, invece, prosegue nella sua scia positiva, vincendo 2-0 contro la Fiorente Colognola di Promozione, con i gol di Franzini e Seghezzi.
I neroverdi avevano già vinto le amichevoli disputate nei giorni scorsi contro Sovere (2-1) e Pianico (7-3). Il Darfo domenica scenderà in campo per la Coppa Italia, mentre la Serie D dovrebbe partire il 19, ma deve ancora essere definito l’organico delle squadre al via.