Il derby tra Breno e Franciacorta sarà l’ultima gara del 2021, ma non l’ultima di andata del campionato di Serie D, che si giocherà il 9 gennaio. Prima del brindisi natalizio i granata devono riuscire a superare i franciacortini, con i quali al momento condividono il decimo posto della classifica con 23 punti.

La gara si svolgerà al Tassara, alle 14:30, e il campo è stato curato in questi giorni per evitare la formazione di ghiaccio nei punti critici e offrire alle due squadre bresciane l’ambiente ottimale per sfidarsi e dare il meglio.

Un test importante per i ragazzi di mister Tacchinardi, che vogliono uscire dall’impasse del pareggio e conquistare tre punti per avvicinarsi alla zona play off.

Il Darfo riproverà a vincere, dopo il felice debutto di Luca Sana in panchina neroverde. Mercoledì sera alle 20:30 ospiterà al Comunale il Carpenedolo. Si recupererà il match dell’Immacolata, sospeso dalla nevicata. Sarà per il Darfo l’ultima partita di andata. Il ritorno il 9 gennaio sul campo del Ciliverghe.

Share This