Martedì 18 ottobre con Funeral Home, spettacolo di Giacomo Poretti e Daniela Cristofori, debutta la nuova Stagione di Prosa In Tournée del Teatro delle Ali.

Appuntamento alle 20:30 al Teatro Giardino con il comico milanese che, dopo aver festeggiato 30 anni di carriera con i compari di sempre Aldo e Giovanni, torna tra i protagonisti della nuova Stagione di Prosa del Teatro delle Ali. Dopo il successo di “Chiedimi se sono di turno” questa volta Poretti sarà a Breno insieme alla moglie, che è attrice, oltre che autrice e psicoterapeuta. I due interpreteranno una coppia di anziani coniugi, Rita e Ambrogio. Il battibecco tra i due ha come argomento centrale la morte, di cui lui non vorrebbe proprio parlare. Ma i protagonisti si trovano in una sala del commiato, come suggerisce il titolo.

Ci sono ancora alcuni posti, fa sapere il Teatro delle Ali: si può provare ad aggiudicarsene uno andando su Vivaticket oppure alla biglietteria di Via Maria SS. Guadalupe, aperta ancora domani dalle 17.30 alle 18.30. Come sempre prima dello spettacolo verrà stilata una lista d’attesa per assegnare posti eventualmente rimasti liberi a partire dalle ore 20:00 di martedì direttamente in teatro.

Il Teatro delle Ali anche per la nuova stagione al debutto vedrà la collaborazione con il Comune di Breno e Cipiesse per tre spettacoli che andranno in scena nella più ampia sala di Viale 28 aprile: oltre a Funeral home anche Comincium di Ale e Franz (venerdì 16 dicembre) e Alfabeto delle emozioni di Sefano Massini (mercoledì 22 febbraio).

Share This