Il Breno, in cerca della sua prima vittoria in questo strano campionato, accoglie in squadra un nuovo centrocampista. E’ Gianluca Sampietro, classe 1993, originario di Genova: cresciuto nella Sampdoria e Nazionale giovanile fino all’under 20, ha poi militato in numerose squadre di Lega Pro e Serie D, come Portogruaro, Pisa, Ancona e Taranto.

Negli ultimi tre anni, Sampietro ha cambiato gruppo altrettante volte, passando dal Gozzano al Messina ed infine tornando in Liguria, giocando nella stagione in corso per il Vado, dove si è fatto notare soprattutto per i suoi assist.

Nei giorni scorsi, Andrea Foresta, direttore sportivo dei granata, ha concluso l’accordo per portarlo in Vallecamonica. All’interno di una squadra molto giovane dovrà essere lui, 27enne, a tenerne in mano le redini. Sampietro potrebbe essere disponibile già per la gara di domani, che vedrà il Breno giocare in casa contro il Villa Valle, partita valevole per la dodicesima giornata di campionato di Serie D ed in cui i camuni proveranno ad ottenere tre punti necessari per lasciare l’ultimo posto della classifica.

Share This