Gli ultimi giorni dell’anno sono quelli in cui i Comuni si ritrovano a dover convocare Consigli Comunali per approvazioni che richiedono l’ok entro il fatidico 31 dicembre. Così sarà per il Comune di Breno, che ha indetto una seduta ordinaria del Consiglio Comunale per questa sera, che sarà possibile seguire anche su Radio Voce Camuna.
Il Consiglio prenderà il via alle ore 20:00: dodici i punti all’ordine del giorno: tra questi, la variazione al bilancio di previsione 2020/2022, l’approvazione del piano economico finanziario Tari 2020, la conferma delle aliquote Imu e delle tariffe dei tributi comunali per il 2021 e l’approvazione del bilancio di previsione finanziario 2021/2023.
Prevista anche la verifica della quantità e qualità delle aree e fabbricati destinati alla residenza, alle attività produttive e terziarie, una discussione sull’attività di gestione tecnica degli impianti di depurazione delle acque reflue di Astrio ed uno sullo schema di convenzione che regola i rapporti tra la Centrale Unica di Committenza “Area vasta Brescia” ed i Comuni della Vallecamonica. Il Consiglio Comunale si potrà sentire sulle nostre frequenze, ma anche in streaming o sul canale 750 del Digitale terrestre.