Il Breno chiude il girone di andata di questo campionato con un sorriso. Contro la Casatese i granata hanno portato a casa la loro terza vittoria da inizio stagione, che li fa uscire dalla zona retrocessione (anche se a pari merito di punti con la Caronnese) e li porta in zona play-off.

“In una settimana terribile è venuto fuori tutto quello che ci è rimasto”, ha commentato a fine gara Christian Soave, “sono felicissimo per me, per i ragazzi, per la società. Stiamo soffrendo una situazione che meritiamo fino a un certo punto. Abbiamo delle colpe, ma va anche detto che ci è andato tutto storto fino ad ora. E’ una vittoria che ci porta a fare tre-quattro giorni sereni a Natale, che ci dà autostima per il girone di ritorno”.

Per il tecnico del Breno “i ragazzi hanno interpretato bene la partita, sono doppiamente felice di questa vittoria”. Ora, come detto, un po’ di riposo per il Breno, che tornerà in campo così come il resto della Serie D l’8 gennaio contro la Real Calepina. Per quell’occasione a disposizione del Mister ci sarà anche il nuovo acquisto Francesco Baschirotto, classe 2000, difensore.

Share This