Torna, per l’ottava edizione, il concorso letterario San Valentino di Breno, che invita ad inviare racconti d’amore che ogni anno devono seguire un’indicazione precisa.

 

Quest’anno il tema sarà ‘L’amore è… la ricerca delle proprie radici’. I concorrenti dovranno partire da questa suggestione per elaborare i loro racconti inediti, che potranno anche essere scritti in gruppo. Alla base del concorso, come sempre, la volontà di valorizzare la festa patronale del paese, tant’è che le premiazioni avverranno il 14 febbraio.

C’è tempo fino alla mezzanotte del 4 gennaio 2018 per presentare i propri elaborati, che dovranno essere inviati esclusivamente via mail all’indirizzo premiosanvalentinobreno@gmail.com. I racconti saranno valutati da una giuria di esperti selezionati dal Comune: al vincitore andranno mille euro, un’opera del Maestro Carlo Alberto Gobbetti ed il pernottamento per due persone all’Hotel Giardino il giorno della premiazione. Il modulo di partecipazione ed il bando sono scaricabili dal sito www.breno.gov.it.

Share This