Un ritorno dolceamaro in campo, per il Breno che, nel recupero della quinta giornata di Campionato di Serie D contro la Tritium si è dovuto accontentare di un pareggio, 2-2. Una partita che ha visto i camuni iniziare con il piede giusto, grazie al gol di Ndiour cinque minuti dopo il fischio d’inizio ed al rigore parato da Tota poco dopo.

Ma al 21esimo arriva il pareggio, con la rete di Lolli. Granata vicini al raddoppio prima dell’intervallo, prima con Braidich e poi con Melchiori; arriva così al 45esimo il gol dei milanesi, che con Personé vanno in vantaggio. Nella ripresa Tacchinardi dispone un 4-4-2 più aggressivo ma deve rinunciare a Tota in porta, per un infortunio.

Il pareggio arriva al 23esimo grazie a Tanghetti. I granata si devono quindi accontentare di un solo punto, che non cambia la loro posizione, penultimi in classifica con la Tritium, il Sona ed il Virtus CisanoBergamo. Il Breno è ancora a caccia della sua prima vittoria stagionale: proverà ad acciuffarla domenica alle ore 14:30, nel recupero in trasferta della gara contro il Crema.

Share This