Potevano essere due punti importanti. Il Breno era in vantaggio a Villa d’Almè contro il Villa Valle, grazie al gol di Melchiori al 16° del secondo tempo. La rete di Albani sul finire di partita ha fatto sfumare la vittoria dei granata.

Mister Mario Tacchinardi, raggiunto a bordo campo da Cesare Casalini per l’intervista di rito, ha commentato così:

“Il pareggio è forse il risultato giusto, ma devo dire che il risultato rappresenta la partita: nel primo tempo sottotono, ma poi nel secondo siamo andati in vantaggio meritatamente. peccato il gol, che si poteva evitare. Era una partita non semplice: loro venivano da 4 vittorie consecutive. Sono soddisfatto della prestazione e del risultato”.

Il Breno passa così a 38 punti in classifica. Domenica prossima il derby contro un’altra squadra bresciana che punta alla salvezza, lo Sporting Franciacorta. “Da martedì prepareremo lo scontro diretto che ci aspetta per presentarci al meglio al Tassara”.

Share This