Si è conclusa 5-1 la seconda amichevole del Brescia in ritiro a Darfo Boario Terme, proprio contro i neroverdi.

Quattro le reti segnate dalle rondinelle nel primo tempo, due da Torregrossa, uno da Viviani ed uno da Donnarumma, a cui si aggiunge quella di Pedersoli del Darfo, al 39esimo. Nel secondo tempo, Sabelli sancisce la cinquina di un Brescia che, nonostante la buona performance, ha subìto la fatica degli allenamenti degli ultimi giorni ed il caldo dentro la cui morsa si trovava lo stadio comunale di Darfo.

Seconda vittoria delle Rondinelle Brescia 5 – 1 Darfo Boario RETI: 3’ Torregrossa, 9’ Viviani, 32’ Donnarumma, 39’ Pedersoli (DB), 44’ Sabelli, 46’ Torregrossa#FORZABRESCIA ⚪️🔵🦁 #DARFO2019

Pubblicato da Brescia Calcio BSFC su Domenica 21 luglio 2019

Mille gli spettatori presenti, per una gara che ha iniziato a dare le prime indicazioni ad Eugenio Corini, allenatore del Brescia, per il debutto in serie A del mese prossimo.

Prima, però, il Brescia ha altre due amichevoli da affrontare in Vallecamonica: la prima mercoledì prossimo, contro il Ciliverghe, la seconda sabato, contro il Renate, sempre alle ore 17:30 allo stadio di Darfo.

A queste si aggiungono le partite del 4 agosto, in Austria, con il Besiktas, e del 7 agosto contro i turchi dell’Alanyaspor, e forse una contro gli spagnoli del Valladolid.

Share This