È finita 1-2 al Rigamonti tra Brescia e Inter. Una sconfitta di misura che non fa guadagnare punti alle Rondinelle, penultime in classifica, ma che riconsegna una squadra vivace e soprattutto compatta con il suo allenatore, Eugenio Corini, allontanando lo spettro di Cesare Prandelli, successore designato alla panchina.

Dopo la partita Mario Balotelli si dimostra carico nelle Instagram stories del suo profilo: “Perdonatemi l’errore, ragazzi, ma è una promessa: ci riprenderemo ciò che ci spetta… Testa a Verona ora!” (domenica alle 15:00). Super Mario nei 90 minuti è stato bersagliato da cori pesanti da parte dei tifosi dell’Inter. L’attaccante non ha reagito alle offese arrivate dalla Curva Sud nerazzurra. Da capire se nei prossimi giorni l’episodio passerà dal tavolo del Giudice sportivo.

Colpito al 23’da una conclusione di Lautaro Martinez, il Brescia vede Handanovic protagonista della serata: è lui a fermare Donnarumma e Balotelli. Lukaku raddoppia al 18’, ma le Rondinelle tornano in discussione al 31’ con un’autorete di Skriniar. L’Inter torna capolista in attesa di Juventus-Genoa.

Share This