Dopo Brescia-Juve, che ha visto la vittoria dei bianconeri per 2-1 sulle rondinelle, a far parlare è Mario Balotelli.
Il giocatore in forza da quest’anno al Brescia è sceso in campo al Rigamonti per il suo esordio fin dal primo minuto, ed ha giocato per tutta la gara. Balotelli, nonostante la sconfitta, a fine partita ha voluto condividere sui social network un messaggio di sostegno a tutta la squadra ed ai sostenitori del Brescia: “Orgoglioso e fiero dei miei compagni e tifosi. Grazie a tutti”, ha scritto SuperMario, al centro però anche di un piccolo caso.
Secondo alcuni, infatti, durante la partita Balotelli si sarebbe fatto scappare la frase “Sempre la Juve!”, con riferimento forse a qualche azione arbitrale. “Questo rientra nella normale amministrazione di una gara, oggi viene posto all’attenzione”, ha commentato rimpicciolendo le polemiche Andrea Cardinaletti, direttore generale del Brescia, ai microfoni di Radio Punto Nuovo.
Cardinaletti si è anche espresso su Tonali: “Lo abbiamo trattenuto nella convinzione che il ragazzo operasse nel suo bene e in quello della società”, ha spiegato, “senza dubbio, ogni partita che il ragazzo gioca, c’è un’evidente crescita anche dal punto di vista di personalità e non fa altro confermare che l’idea del presidente Cellino, di farlo maturare a Brescia, era giusta. Tonali era un grande giocatore di Serie B, oggi è un grande giocatore di Serie A”. Domenica prossima, il Brescia è atteso a Napoli.