Altra sconfitta per il Brescia di Davide Dionigi che, nel posticipo della diciannovesima giornata di Serie B, si è fatto battere dal Monza di Cristian Brocchi. A sancire la vittoria degli avversari una rete di Frattesi, al 54esimo.

Per le Rondinelle la situazione resta quindi difficile, al tredicesimo posto in classifica, con ventuno punti, gli stessi del Vicenza. Sabato prossimo la gara contro l’Ascoli, ultima in classifica, che potrebbe dare un po’ di ossigeno ai bresciani.

“Il risultato è ingiusto”, dice senza mezzi termini l’allenatore del Brescia, “non meritavamo la sconfitta e fin dai primi minuti li abbiamo aggrediti alti. Purtroppo c’è stato un errore da parte nostra, ma può capitare, in generale però ho visto una squadra in crescita. La classifica non mi preoccupa, pressiamo, attacchiamo alti, la condizione cresce e c’è differenza rispetto alla partita di Pisa”.

La gara di lunedì sera, intanto, ha visto anche tornare a Brescia Mario Balotelli, dopo il turbolento divorzio dalle Rondinelle della stagione scorsa: Balotelli non ha giocato, ma è arrivato allo stadio per assistere alla partita. Qui, però, oltre a trovare uno striscione dei tifosi bresciani contro di lui, non ha avuto neanche l’opportunità di parcheggiare dentro lo stadio.

Share This