Massimo Cellino, presidente del Brescia, sembra avere deciso: Pippo Inzaghi sarà il prossimo allenatore delle Rondinelle. La voce, va detto, si era sparsa già nelle ore scorse, ma ora il Giornale di Brescia torna con più insistenza, tanto da dire che l’accordo tra presidente ed allenatore sarebbe stato già discusso ed approvato da entrambe le parti.

Manca solo la firma, che dovrebbe arrivare entro metà settimana. Anche per questo, sia dal Brescia che dall’entourage di Inzaghi le bocche sono cucite, ma ormai sembra tutto deciso. A meno di clamorosi colpi di scena, quindi, Inzaghi dal prossimo anno dovrebbe sedersi sulla panchina dei bianco azzurri, reduci da una stagione clamorosa che li ha portati dall’essere a rischio retrocessione ad affrontare i play-off, grazie anche allo sprint dato alla squadra da Pep Clotet, la cui decisione di non rinnovare avrebbe amareggiato Cellino.

Ora, però, è tempo di guardare avanti, con Inzaghi: l’allenatore, dopo una stagione al Milan, è passato al Venezia in LegaPro, garantendogli la promozione in serie B; quindi il passaggio al Bologna ed infine, due anni fa, al Benevento, anch’esso promosso ma, quest’anno, retrocesso. Ora, la sfida del Brescia.

Share This