Tre gol e una prima posizione condivisa: il Brescia torna dalla trasferta a Modena con una vittoria che rinforza la squadra e che permette di guardare con più tranquillità alla classifica dopo tre giornate. Fischio d’inizio slittato di un’ora, alle 15:00, per un problema alla squadra addetta alla Var: il primo tempo ha visto il vantaggio del Modena, al 18esimo, con Bonfanti.
Sei minuti dopo, però, le Rondinelle hanno reagito grazie ad Ayè, che ha segnato la rete del pareggio. Il Brescia è passato in vantaggio nel secondo tempo, al 16esimo, grazie a Moreo, ma questo non è bastato a chiudere la partita, che ha riservato alcuni brividi quando l’arbitro ha fischiato un rigore a favore del Modena, poi annullato dal controllo della Var.
Dopo aver sprecato un contropiede, i biancoazzurri sono riusciti a chiudere la partita grazie ad un rigore trasformato in gol da Bianchi durante il recupero. Il Brescia, ora, guarda la classifica dall’alto, con 12 punti: una prima posizione che condivide con la Reggina.
Ma, stando alle parole post-partita di Pep Clotet, “la classifica ora non conta. Siamo stati cattivi e abbiamo lottato tanto per ottenere la vittoria”. La prossima settimana le Rondinelle giocheranno nell’anticipo del venerdì sera contro il Benevento.