Fare squadra non vuol dire solo essere forti in campo, ma avere anche spirito di gruppo nelle occasioni conviviali: lo sa bene Pippo Inzaghi, allenatore del Brescia che, nei giorni scorsi, ha concesso mezza giornata di libertà alla sua squadra, mentre lui e lo staff tecnico sono saliti al lago Moro per godersi un buon pranzo ed il panorama offerto dalla località sopra Darfo, dove la squadra resterà per il ritiro pre campionato fino a sabato.

Un modo per parlare sì della prossima stagione, ma anche per cementare i rapporti e fare gruppo anche fuori dallo spogliatoio e dalle occasioni ufficiali. Un’occasione che ha spezzato la routine di allenamenti del Brescia, molto intensi in questi giorni e particolarmente faticosi anche a causa del caldo.

Gli ultimi giorni del Brescia a Darfo proseguiranno all’insegna degli appuntamenti e delle amichevoli: oggi pomeriggio secondo “Brescia Day”, durante cui i bambini della Valle potranno assistere agli allenamenti ed incontrare da vicino squadra ed allenatore.

Share This