Dopo i positivi weekend che hanno inaugurato la stagione, la ski area di Borno Monte Altissimo si lancia nel vero inverno con un banco di prova importantissimo, quello delle vacanze di Natale.
Nonostante le scarsissime precipitazioni, il lavoro dell’impianto di innevamento, ancora una volta, grazie alle rigide temperature, ha fatto miracoli e da oggi gli impianti rimarranno aperti tutti i giorni, mentre da sabato si scierà anche sulla “Ogne”.
La pista, che collega la località Play con la partenza degli impianti, si aggiunge a campo scuola e pista Pian d’Aprile, già aperte negli scorsi due fine settimana, e consentirà il rientro sci ai piedi dalla cima del monte Altissimo.
“I nostri tecnici hanno lavorato sodo – ha detto Matteo Rivadossi, presidente della società – e a loro va il nostro grazie. Non ci fermiamo certo qui, nell’attesa di poter vedere la neve scendere dal cielo, continuiamo a lavorare per accogliere, sempre al meglio, chi ci sceglie”.
Apprezzatissimo il restyling del rifugio Monte Altissimo che da questa stagione è raggiungibile anche dai pedoni grazie all’omologazione della seggiovia.