Venerdì 27 agosto è in programma il nuovo evento del progetto C6?! Young in Valle Camonica, dedicato ai giovani della fascia 12-20 anni. Forti del successo del primo appuntamento, che ha visto la presenza di ben 50 partecipanti nonostante le avverse condizioni metereologiche (che hanno costretto a spostare la location dal Lago della Vacca al Bait de la Società sul monte di Malegno), viene proposta “C6 in Ciclabile?!”, una giornata da trascorrere su parte del tratto camuno della Ciclovia dell’Oglio.

Sempre nell’ottica aggregativa che sta alla base del progetto, il pomeriggio su due ruote prevede la partenza in contemporanea dal Crist di Niardo e dalle Colombine di Pian Camuno alle 13:00 di due “carovane”, dirette verso la meta comune: l’area adiacente il River OglioBikeBar. I due gruppi compiranno diverse fermate (Cividate Camuno, Esine, La Sacca per chi scende; Darfo Boario Terme per chi sale), raccogliendo nuovi partecipanti. Ogni fermata intermedia ha un orario indicato sulla locandina. L’arrivo delle due carovane di biciclette è previsto attorno alle 15:00 e i ragazzi si fermeranno per le attività fino alle 18:00. Sia all’andata che al ritorno, i partecipanti saranno accompagnati sia dagli operatori del progetto C6?! Young in Valle Camonica, che dal gruppo degli Ebikers Camuni.

All’arrivo ad attendere i ragazzi di fronte al River ci saranno degli ospiti d’eccezione: Irene Volpe, Finalista di Master Chef Italia, Octofly Art Artista, Good Vibes Acoustic Trio Gruppo, Il Marpione Camuno Intervistato da Befeldo. La partecipazione al progetto è gratuita, ma la prenotazione è obbligatoria!

Le iscrizioni resteranno aperte fino al 25 agosto e/o al raggiungimento del numero massimo di partecipanti (150). Per effettuare la prenotazione è sufficiente mettersi in contatto via WhatsApp con Dario, 3488027983 o Simone, 3487710334.

ISCRIZIONI APERTE 🔊🔊🔊Hai preparato la bici?! Il 27 agosto ti aspettiamo in sella!! 🚵‍♀️Il nuovo evento di…

Posted by C6 – Young in Valle Camonica on Tuesday, August 17, 2021
Share This