La quinta sconfitta consecutiva del Darfo, contro il Rovato al Comunale, ha portato la società neroverde a decidere di esonerare Riccardo Poma dal ruolo di allenatore della prima squadra di Eccellenza. Il comunicato, poche righe, è arrivato alle 21.30 di domenica. Per il momento non c’è ancora il sostituto e si attende da parte del presidente Venturi un’ulteriore comunicazione.

Passando alle altre partite: la Prima categoria registra la bruciante sconfitta del Piancamuno a Chignolo, contro l’Accademia Isola Bergamasca. I galletti ce la mettono tutta ma, se Gelpi sigla il 2-2, all’ultimo minuto utile di recupero Perico segna il 3-2 finale. La squadra di Maggioni è ancora a 0 punti in classifica, all’ultimo posto.

In Seconda categoria l’Artogne viene battuto 5-4 dalla Nova Montello, fermandosi a 8 punti in classifica. L’Eden Esine si impone sulla Calcinatese con un avvincente 4-3, garantendosi la terza posizione in classifica con 13 punti, mentre il Bienno chiude 0-0 con l’United Nave portando a casa il primo punto del campionato.

In Terza categoria la vittoria esterna sulla Provagliese consente alla Nuova Camunia di restare in vetta al girone con 15 punti. Di Cominelli il gol partita. Anche il Sellero Novelle vince 2-0 contro il Sarezzo al Comunale, con reti di Cominelli e Boniotti. I biancoverdi sono terzi, a 13 punti.

Share This